chi è
Yamuna?

Yamuna Zake è l’ideatrice del Body Logic da cui poi è stato derivato il Body Rolling. Yamuna è riconosciuta a livello internazionale come educatore fisico, terapista del corpo, erborista e aromaterapista. Una donna la cui vita è stata interamente dedicata allo sviluppo di pratiche atte al miglioramento del nostro benessere fisico, con risultati sempre ai massimi livelli. Lo YBR® ne è un esempio significativo. La sua visione e il suo metodo sono unicamente suoi e non è possibile assimilarli a nessuna teoria per l’allenamento, riallineamento e potenziamento dell’ energia corporea.

Yamuna sviluppa lo YBR® quasi per caso, derivandolo dal Body Logic: un massaggio praticato col gomito nel rispetto della logica del corpo, attraverso il quale le persone sperimentano rapidi e profondi benefici fisici. Presto le voci positive che cominciano a circolare sul Body Logic attirano sempre più gente presso lo studio di Yamuna e la sua clientela comincia ad includere manager di alto livello, uomini di governo e artisti di fama internazionale. Tutti sono alla ricerca della stessa cosa: migliorare il livello di salute e benessere fisico, dal quale deriva anche un maggior benessere psichico complessivo.

Per quanto potente il Body Logic, per Yamuna presenta un limite: quello di doversi sottoporre al trattamento di un praticante Body Logic. L’obiettivo di Yamuna diventa allora quello di offrire uno strumento attraverso il quale prendersi cura del proprio corpo da soli e ovunque: a casa, al lavoro, in viaggio.

Più il tempo passa e più l'obiettivo della sua vita si fa chiaro: aiutare la gente a sentirsi meglio, a muoversi meglio, a rinforzarsi ed eliminare i dolori, a sentirsi più attivi, giovani ed energici.
Se questi sono anche i vostri obiettivi allora, come dice Yamuna, siete arrivati nel posto giusto!
©2012 Yamuna Zake. All Rights Reserved. - Web design: Peninsula Studio